sabato 10 gennaio 2009

Le mie sciarpe antifreddo!!

Oggi voglio presentarvi le mie sciarpe rigorosamente LAVORATE AI FERRI, compagne indispendabili in queste giornate fredde, sicuramente gradite se vogliamo fare un regalo confezionato interamente a mano.




Sciarpa cod 01.Lavorata ai ferri. Filato blu elettrico, morbidissimo. La lavorazione ad effetto pelliccia rende questo capo davvero simpatico. Misura cm 113 + frangia di circa 6cm per ogni lato
























Sciarpa cod 02. Stesso filato della sciarpa 01, morbidissima, effetto pelliccia, colore azurro melange-sfumato blu. Misura cm 134 + frange circa 6 cm per lato.



Sciarpa cod. 03 Lavorata ai ferri. Colore di gran moda viola tinta unita con righe orizzontali in filato mohair viola chiaro melange. Composizione 50% lana, 50% acrilico. Morbida e calda.
Lavorazione a trecce. Misura cm. 126.


1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao! io non sono italiana, sono spagnola, e scusi per miei errori, non ricordo molto le mie lezioni di italiano. io sto facendo una sciarpa nuova e sono cercando nuovi disegni para la mia nuova scarpa e sono trovato a te e mi è piaciuto.
saluti